(Le seguenti condizioni hanno validità dal 01 Gennaio 2009.)

 

Prezzi di vendita e modalità di acquisto e fatturazione:

Aria Di Festa srl accetta ordini per il territorio Italiano.

 

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito
www.adfcis.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi
dell'art. 1336 c.c., sono da intendersi IVA esclusa. Saranno
a carico del cliente le eventuali spese di spedizione, chiaramente
visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine, le quali sono a
costo variabile a secondo dei pesi del prodotto acquistato.

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. In
caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente
questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o
a mezzo e-Mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno
d'acquisto assunto. Gli importi saranno riportati in fattura solo in
Euro. La fattura vi perverrà sulla eMail segnalata nella fase
dell'ordine in formato pdf alla consegna della merce o successivamente,
nel caso in cui si voglia la fattura in formato cartaceo basta
contattarci telefonicamente allo 081 8269454 e richiederne copia che
verrà inviata a mezzo posta ordinaria con l’ulteriore addebito delle
spese di spedizione.

Disponibilità dei prodotti:

Il sistema informatico di Aria Di Festa srl è concepito per garantire
l'immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutile attese;
esso infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico,
la disponibilità del prodotto e l'eventuale condizione di
indisponibilità. Per le caratteristiche
intrinseche del sistema di commercio elettronico adottato sul sito Aria
Di Festa srl, basato sulla esatta corrispondenza degli articoli in
magazzino con quanto visualizzato nel catalogo on-line, fino al
perfezionamento dell'ordine di acquisto manifestato tramite la
procedura di acquisto, la merce selezionata dal consumatore ed elencata
nelle fasi precedenti alla conferma dell'acquisto è resa disponibile
anche agli altri utenti e pertanto può essere acquistata da altri
Clienti. Tuttavia la Aria Di Festa srl non si
assume responsabilità sul mal funzionamento del server con conseguente
blocco dell’aggiornamento costante delle disponibilità della merce,
visualizzate sullo shop. In caso di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto il cliente verrà avvisato telefonicamente. Se
l’acquisto è stato effettuato con pagamento bonifico bancario o con
carta di credito in caso di indisponibilità del prodotto si provvederà
immediatamente al rimborso delle somme versate.

Accettazione dell'ordine/Conclusione del contratto:

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Aria Di Festa srl Srl una
proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio
dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10
D.L.185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Aria Di Festa
srl qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente
alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il
cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell'ordine per
comunicare a Aria Di Festa srl il suo eventuale annullamento,
telefonando al n. 081-7621354 oppure inviando un messaggio di posta
elettronica all'indirizzo info@rdbnapoli.it.

2. A
verifica effettiva della disponibilità dei prodotti, Aria Di Festa srl
provvederà quindi a consegnare quanto richiesto nelle modalità pattuite
all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

3. 
Per la gestione dell’ordine è previsto un costo fisso di 5 euro iva inclusa
che viene chiaramente indicato in tutte le fasi dell’ordine.

Modalità di pagamento:

Gli acquisti fatti su Aria Di Festa srl sono sicuri e garantiti e possono
essere effettuati nei seguenti modi e con la massima trasparenza:

1. Pagamento alla consegna

Questa forma di pagamento è condizionata al ritiro personale alla sede dell’Aria Di Festa srl. In tal caso si avrà la possibilità di pagare in contanti o assegno bancario

N.B.
- il ritiro in questo caso può essere fatto solo dal titolare con i
relativi documenti d’identità e, nel caso di pagamento con assegno, previa autorizzazione CENTAX.

2. Pagamento tramite bonifico bancario

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l’invio di
quanto ordinato da parte di Aria Di Festa srl avverrà solo all’atto
dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Aria Di Festa
srl. L’accredito deve avvenire entro e non oltre i 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine pena annullamento dell’ordine stesso. Per
accelerare i tempi il cliente potrà inviare copia della contabile di
avvenuto pagamento al seguente numero di fax: 081 8269454.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero
dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Aria Di Festa srl

3. Pagamento tramite carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito
(contestuale alla conclusione della transazione ordine) l’Istituto
bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito
dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In
caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso
di mancata accettazione del contratto da parte di Aria Di Festa srl
verrà richiesto da Aria Di Festa srl l’annullamento della transazione e
lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono
esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro
prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione Aria Di Festa srl non
potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni
provocati dal sistema bancario.

Aria Di Festa srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente
informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la
titolarità della carta utilizzata. Nel
caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie l’Aria Di
Festa srl si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del
contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito
l’Aria Di Festa srl è in grado di conoscere informazioni personali
relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono
trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la
transazione, sito protetto. Per tale motivo la
Aria Di Festa srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali
usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di
pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Le carte di credito accettate sono Visa, American Express e Mastercard.

LA SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line
dei tuoi acquisti su Aria Di Festa srl pagati con carta di credito, le
transazioni vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il
sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo
sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da
rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al
momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Aria Di Festa srl
ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet
della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. A
differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale
dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del
commesso, del cameriere la transazione on-line diventa assolutamente
sicura perché nessuno, nemmeno Aria Di Festa srl, può venire a
conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi
clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di
pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e
riceviamo dalla Banca solo una mail di conferma di transazione. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

- ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;

- controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;

- controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

4. Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito
PayPal dove inserirai il tuo indirizzo eMail e la tua password e
controllerai i tuoi dati del pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Aria Di Festa srl, ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In
caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di
Aria Di Festa srl, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Aria Di Festa srl non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

N.B. – L’Aria Di Festa srl si riserva la facoltà di disabilitare alcuni metodi di pagamento.

Prezzi:
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Aria Di Festa srl possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Costo del trasporto:
Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono
evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine e
visibili anche all’interno della scheda del prodotto.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la
modalità scelta all'atto dell'ordine. Il costo del trasporto varia a
secondo del peso dei prodotti, ed è comunque sempre visualizzato prima
della conferma dello stesso.

Consegna con corriere espresso

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima
consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere
lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso
di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente
viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora
anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call
center della Aria Di Festa srl con cui definirà i dettagli della
consegna. Se anche il quarto tentativo non
dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa all’Aria Di Festa srl,
con conseguente annullamento dell’ordine e con addebito delle spese di
spedizione.

Consegna presso Aria di Festa:

Nel caso di consegna al Pop-it, si avrà la possibilità di ritirare presso
uno dei punti Aria Di Festa srl presenti sul territorio. Questo
tipo di spedizione è gratis per il cliente (ad esclusione per i
prodotti superiori ai 50 Kg di peso dove è previsto un costo per il
cliente ridotto del 50%). In questo caso i tempi per il ritiro presso
il pop-it è di circa sette giorni lavorativi. Una volta confermato
l’ordine si verrà contattati telefonicamente per il ritiro.

N.B.
La Aria Di Festa srl si riserva la facoltà per ordini superiori ai
1.000 euro di richiedere un acconto per processare l’ordine.

Tempi di consegna:
I tempi di consegna della merce ordinata, vanno a seconda della locazione
del cliente da un minimo di 4 giorni ad un massimo di 8 giorni
lavorativi (escluso il sabato e la domenica) dalla data dell'ordine. I
tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza
maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in
genere o per atto dell'Autorità. La
consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà
nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 13.00; e dalle 14.00 alle
18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna
responsabilità può essere imputata ad Aria Di Festa srl in caso di
ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Per il ritiro presso l’Aria Di Festa srl i tempi di ritiro sono al massimo
di 7 (sette) giorni lavorativi, dalla data dell’ordine.

Ricevimento della Merce:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto ad effettuare i seguenti controlli:
 
· Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

 
· Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o,
comunque,alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o
reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle
indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che
effettua la consegna, apponendo la dicitura

“RISERVA DI CONTROLLO MERCE”

sull’apposito documento accompagnatorio indicando la natura della contestazione.

 

Tale contestazione dovrà essere immediatamente confermata via fax o raccomandata a.r., a:

Aria Di Festa srl

ATTENZIONE:
SE SI ACCETTA LA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE SENZA APPORRE LE RISERVE
NECESSARIE ALLA CONSEGNA, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE
EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO
MOMENTO ALL’ARIA DI FESTA SRL, IN QUANTO QUESTI DEBBONO ESSERE CONTESTATI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA ED ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE.

 
Inoltre
precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva
di controllo”. Non viene presa in considerazione dal corriere che
quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere
fatto sul momento con il corriere. Eventuali
anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per
iscritto con raccomandata a.r. indirizzata all’Aria Di Festa srl entro
sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non
sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

L’impegno di Aria Di Festa srl sulla Privacy:

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti
da Aria Di Festa srl e trattati su supporti informatici, al fine di
soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il
Cliente e non verranno in nessun caso ed a nessun titolo ceduti a terze
società che non siano direttamente necessarie alla conclusione del
contratto. Aria Di Festa
srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia
di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della
privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è: Aria Di Festa srl - INDIRIZZO ARIA DI FESTA, nella
persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che
non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs.
n. 196/2003.

Per richiedere la cancellazione dei dati personali nel caso in cui il
cliente voglia revocare il consenso al trattamento dei dati personali
basterà una comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Aria
Di Festa srl S.r.l.

Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi
dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7
del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati
secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno
inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato
unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di
registrazione online.

Obblighi dell'acquirente:

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura
d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa, lettura e alla
conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà
già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nel processo
d'iscrizione, nonché delle specifiche del prodotto oggetto
dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione
di cui agli artt. 3 e 4 del D.L. n.185/1999. Le presenti condizioni
generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da
Aria Di Festa srl che provvederà a darne comunicazione nell'apposito
spazio. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga
una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro
stampa lettura e conservazione. Il cliente
assolve la Aria Di Festa srl da ogni responsabilità derivante
dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi
ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico
responsabile del corretto inserimento.

Garanzie:

Tutti i prodotti venduti da Aria Di Festa srl sono coperti dalla garanzia
convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di
conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il
cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto
delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso
all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del
produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella
documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Garanzia standard 24 mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che
presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia
utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e
di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale
garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che
acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività
professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo
d’ordine un riferimento di Partita IVA). In
caso di difetto di conformità, Aria Di Festa srl provvede, al
ripristino della conformità del prodotto mediante
riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla
risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa dell’Aria Di Festa srl in via INDIRIZZO ARIA DI FESTA. Nel
caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al
proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),
Aria Di Festa srl potrà procedere a propria discrezione alla
restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un
prodotto con caratteristiche pari o superiori.

 Se,a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato,
il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL
24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e
ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di
trasporto se sostenuti da Aria Di Festa srl.

DOA (Dead On Arrival)

 Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival, ovvero prodotto non
funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal
produttore e se prodotto ha garanzia Italiana.

 I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Attenzione
per prodotto non funzionante alla consegna non va frainteso quando il
prodotto arrivi danneggiato a causa del trasporto a casa del cliente.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al
proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),
Aria Di Festa srl potrà procedere a propria discrezione alla
restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un
prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Restituzione:

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del
prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione
originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed
eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…),
per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo,
quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in
tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente
sulla confezione originale del prodotto.

 La restituzione è a completo rischio e carico del cliente e deve avvenire
entro 7 (sette) giorni lavorativi dall’autorizzazione di rientro.

 Assistenza e Garanzia fornita direttamente da Aria Di Festa srl:

Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore è
necessario compilare la richiesta di reso/RMA dalla propria area
clienti alla voce Assistenza Post vendita.

 Riceverete poi una eMail comunicante il numero di RMA con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia
possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore.

In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, Aria Di Festa srl ha
facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di
Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del
prodotto stesso.

Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa dell’Aria Di Festa srl

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

 - Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche o quant’altro facesse parte della confezione originale.

 - Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto in quanto la garanzia
non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di
adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal
centro assistenza.

Dall' intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage e'
escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o la
disinstallazione di software ed il successivo loro ripristino.

Il cliente è tenuto a salvare tutti i dati personali in quanto Aria Di
Festa srl non sarà responsabile della perdita degli stessi presenti sul
prodotto in assistenza.

Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial
o Part Number risultino rimosse o manomesse, Aria Di Festa srl si
riserverà di accettare la validità della Garanzia.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o
indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale
per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Aria Di Festa srl
applicherà le condizioni presenti sulla garanzia dei prodotti in vigore
al momento dell'acquisto del Cliente.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore

Ritardi:

Nessun danno può essere richiesto a Aria Di Festa srl per eventuali ritardi
nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI
CENTRI ASSISTERNZA SCELTI DAL CLIENTE. Nei casi in cui l’applicazione
delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà
essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in
tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e
dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi,
ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale,
raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi
direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Reclami:

La Aria Di Festa srl è molto attenta alle esigenze dei propri clienti e
per questo motivo offre un canale diretto con i responsabili del
servizio clienti attraverso la propria area riservata alla voce
post-vendita.

Avete infatti la possibilità di inserire un reclamo e ricevere entro le 24
ore lavorative successive una risposta adeguata e professionale alle
vostre richieste.

Si ha la possibilità di inviare un reclamo per iscritto direttamente a questo indirizzo:

Aria Di Festa srl

Giurisdizione e foro competente:

Il contratto di vendita tra il Cliente e Aria Di Festa srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla
conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente
è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di
riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la
competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.